1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

09 marzo 2018

L’intervista a Simone Scipioni, vincitore di MasterChef Italia 7

Secondo voi cosa farà Simone Scipioni dopo aver vinto la settima stagione di MasterChef Italia? Mangerà una bella minestra con dado, non cucinerà per almeno una settimana e non uscirà dai confini di Montecosaro per almeno due mesi!

Il vincitore di MasterChef Italia 7 ci racconta in questa intervista com’è stato il suo percorso: una vera e propria favola! Simone Scipioni non credeva di prendere grembiule, non credeva di entrare in classe, non credeva di andare bene alle prime prove, non credeva di arrivare in finale e… non credeva di vincere! Nella prima fase del programma Simone è rimasto in una sorta di limbo, senza emergere particolarmente rispetto ai suoi compagni: poi, ad un certo punto, è successo qualcosa… forse per un atteggiamento diverso rispetto alla gara, forse perché Chef Barbieri gli ha detto di iniziare a ridere… fatto sta che da quel momento Simone ha iniziato a vincere e a sbalordire i giudici coi suoi piatti! Per questo Simone Scipioni ci dà un grande consiglio: “Nel dubbio… ridete”! Lo hanno definito il gatto nero delle Esterne perché le ha perse tutte: evidentemente però Simone non porta così tanta sfortuna, visto che nonostante abbia fatto ben 8 Pressure è arrivato in finale… e ha vinto!

Congratulazioni Simone: che questa vittoria ti porti tanta tanta fortuna!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...