1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

17 maggio 2018

Arrivederci Antonia Klugmann!

Antonia Klugmann saluta MasterChef Italia. La Chef stellata si concentrerà infatti durante quest’anno sui suoi nuovi progetti nella ristorazione: primo fra tutti, il progetto di ampliamento de "L'Argine a Vencò", il suo acclamato ristorante a Dolegna del Collio, Gorizia.

Arguta, colta, rigorosa e con una spiccata sensibilità, Antonia Klugmann si è fatta amare dagli altri giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo: ricordate l’Invention Test nel quale i giudici, per impedire ai cuochi amatoriali di copiare Antonia ai fornelli, hanno eretto un impenetrabile muro di stoviglie?

Gli aspiranti MasterChef della settima stagione in quell’occasione non saranno riusciti vedere Antonia in azione, ma di certo hanno avuto la possibilità, come tutti noi, di conoscere più da vicino la rivoluzionaria filosofia culinaria di Antonia Klugmann: alla continua ricerca di abbinamenti innovativi, la Chef friulana ha fatto dell'orto, della raccolta e della stagionalità i cardini della sua cucina.

Grazie per gli insegnamenti Chef Antonia: in bocca al lupo da tutta la famiglia di MasterChef Italia, per te le porte della nostra cucina sono sempre aperte!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...