1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video
caterina federico gloria giovanni valeria anna giuseppe vito tizianar verando samuele paola salvatore gilberto tizianab guido gerry virginia loretta alessandro

28 dicembre 2017

MasterChef Italia 7 - Tutto il meglio della quarta puntata - 28 dicembre 2017

Sfoglia la GALLERY con le foto migliori della quarta puntata!

Guarda i VIDEO dei momenti più emozionanti della quarta puntata!

Pronti a scoprire chi entrerà nella cucina della settima stagione di MasterChef Italia? 40 aspiranti MasterChef hanno superato i Live Cooking ed hanno dovuto affrontare la prima dura prova dell’Hangar: disossare un pollo! Alcuni ce l’hanno fatta, altri hanno dovuto togliersi il grembiule! Simome, Kateryna, Antonino e Joayda sono i primi 4 aspiranti MasterChef della nuova MasterClass! I 28 cuochi amatoriali ancora in gara dovranno mettercela tutta per convincere i nostri giudici, dovranno far parlare i loro piatti!

Al posto della dispensa c’è un’installazione dove cibo e arte possono incontrarsi. Gli aspiranti MasterChef dovranno dimostrare tuta la loro creatività con soli 5 ingredienti a disposizione e 2 minuti e mezzo per fare la spesa!

 

via GIPHY

Chi vorrà potrà aggiungere degli ingredienti alla sua spesa pescando tra alcuni palloncini! Italo, Manuela, Matteo, Tiziana, Fabrizio pescano 3 palloncini a testa ed è la sorte a decidere quali ingredienti in più utilizzeranno! 45 minuti per tutti per preparare il loro miglior piatto!

I giudici procedono con gli assaggi. Partono da Manuela e concludono con Alessandro. È il momento di decidere: Manuela, Ludovica e Jose sono nella cucina di MasterChef Italia!

 

via GIPHY

Annalisa e Mirko devono invece togliersi il grembiule! Anche per Alessandro il sogno finisce qui!

Alberto… benvenuto nella cucina di MasterChef! Anche Eri e Francesco sono nella MasteClass!

 

via GIPHY

Maurizio, Matteo e Cristina devono togliersi il grembiule!

Italo e Giovanna devono… correre sulla pedana!

 

via GIPHY

 

Per Sara e Gianmaria MasterChef finisce qui!

Marianna e Fabrizio sono nella nuova MasterClass! 

via GIPHY

Anche Denise e Davide sono nella cucina della settima stagione di MasterChef!

Sono rimasti in 8 e sulla pedana restano soltanto 4 posti! Gli aspiranti MasterChef si affronteranno in 4 duelli! Matteo e Rocco sono i primi 2 a doversi sfidare a duello: dovranno cucinare con scalogno burro, fondo bruno, panna fresca, senape, cognac, pepe verde, filetto di manzo! Hanno 10 minuti di tempo per preparare il loro miglior “Filetto al pepe verde”!

I giudici hanno preso la loro decisione in base alla cottura della carne ed è Matteo a… doversi togliere il grembiule! Rocco è nella cucina della settima stagione di MasterChef!

 

via GIPHY

 

Il secondo duello vede Simonetta combattere contro Carlotta! Dovranno cucinare con: cipolla bianca, burro, vino bianco, alloro, fegato! Chi cucinerà il miglior “Fegato alla veneziana”?

Nei due piatti cucinati c’è una netta differenza di cottura ed è Simonetta ad… entrare nella cucina di MasterChef!

 

via GIPHY

 

Il terzo duello è tra Stefano e Michele. Dovranno cucinare con: melanzana, pomodori, erbe, peperone e… cous cous! Chi avrà la meglio con il “Cous cous di verdure”?

Michele non ha saputo bilanciare cous cous, verdure e condimento e deve togliersi il grembiule! Stefano è nella nuova MasterClass!

 

via GIPHY

 

Il quarto ed ultimo duello vede confrontarsi Tiziana e Lenka! Dovranno cucinare con: farina di semola, farina 00, calamaro, code di gamberi e gamberi rossi, alici, scampi, olio di semi! 10 minuti il tempo che hanno a disposizione per preparare la loro migliore “Frittura di pesce”!

L’ultima aspirante MasterChef ad entrare nella nuova MasterClass è… Tiziana!

 

via GIPHY

 

Ecco i 20 protagonisti della settima stagione di MasterChef Italia, la nuova MasterClass che, dalla prossima settimana, duellerà a colpi di ricette nella nostra cucina preferita!

 

L’appuntamento per questa sera finisce qui! Noi ci vediamo giovedì prossimo alle 21.15 su Sky Uno HD! Non mancate!

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...