1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video
caterina federico gloria giovanni valeria anna giuseppe vito tizianar verando samuele paola salvatore gilberto tizianab guido gerry virginia loretta alessandro

25 gennaio 2018

MasterChef Italia 7 - Manuela e la "ridarella" di Antonia Klugmann

L’Invention Test con cui i nostri aspiranti MasterChef si devono confrontare questa sera è a tema “Bellezza, Intelligenza, Felicità e… Cattiveria”!

Sotto le 3 cloche:

BELLEZZA:   

Sgombro, Avocado, Porro, Sedano bianco, Peperoncino, Lampone, Yogurt magro                             

      

INTELLIGENZA     

Seppia, Fiori di zucca, Quinoa, Curcuma, Cipolla rossa, Broccoli, Pinoli      

 

FELICITÀ  

Fusilli Voiello, Cozze, Asparagi, Pomodori, Patate viola, Lattuga, Lenticchie  

Simone, come vincitore della Mystery Box, è in dispensa con i nostri giudici e sceglie la cloche più rischiosa, ma in cui ci sono ingredienti con cui ha più familiarità: la cloche della FELICITÀ! La quarta cloche la compone lui scegliendo 7 ingredienti dalle altre 3 cloche: sgombro, avocado, broccoli, pinoli, sedano, asparago, quinoa! Il nostro aspirante MasterChef assegna la Cloche Cattiveria a Italo e Matteo! Gli altri 13 cuochi amatoriali cucineranno con gli stessi suoi ingredienti.              

Chi riuscirà a trattare gli ingredienti nel migliore dei modi? Al momento degli assaggi, tra tutti i piatti ce ne è uno in particolare che merita una lunga spiegazione. Avete già capito di quale piatto si tratta?  

Ecco la nostra Manuela mentre presenta il suo piatto: “Proiezione di nuraghe al lido” - Fusilli al sugo di pomodorini e lattuga con lenticchie in crema, vellutata di asparagi e purea di patate viola!

Che armonia di sapori in questo piatto! I sapori dell’entroterra che si amalgamano a quelli della costa, gli elementi vegetali che si uniscono agli elementi marini e agli elementi della terra. Quante famiglie di ingredienti in cui gli stessi ingredienti possono avere un ruolo diverso e…. non è finita qui! Cos’altro ancora avrà da dire la nostra aspirante MasterChef mentre presenta il suo piatto? Scopritelo in questo video!

La parlantina non manca affatto a Manuela e la motivazione neppure, ma Chef Antonia Klugmann non riesce a trattenersi: ecco il nostro nuovo giudice e la sua lunga “ridarella”, che siamo sicuri contagerà anche voi! Chi smetterà prima, lei o voi? L’originalità di  Manuela colpisce Chef Antonia Klugmann! Guardate il nostro video!

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...