1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video
caterina federico gloria giovanni valeria anna giuseppe vito tizianar verando samuele paola salvatore gilberto tizianab guido gerry virginia loretta alessandro

22 febbraio 2018

Le ricette vegetariane di Antonia Klugmann a MasterChef Italia 7!

A MasterChef Italia 7, si sa, le sorprese non finiscono mai: a poche puntate dalla finale c’è un nuovo colpo di scena! Ad entrare nella MasterClass è un’avversaria temibile, che si è già imposta come prima della classe e ha destabilizzato gli aspiranti MasterChef con le sue complesse doti culinarie: stiamo parlando di una donna che conosciamo già molto bene… nientepopodimeno che Antonia Klugmann!

Il nostro giudice di MasterChef Italia ha cucinato al fianco di Denise, vincitrice della Mystery Box, calandosi nei panni di un cuoco amatoriale! L’aspirante MasterChef toscana poteva scegliere tra tre ricette vegetariane ideate da Chef Antonia Klugmann, e ha deciso di puntare in alto scegliendo il piatto più difficile, dei raviolini arrostiti ripieni di cicoria selvatica e skuta su purea amara di fichi con erbe miste, limone candito e centrifuga di porro: un piatto complicato, con diverse preparazioni e passaggi meticolosi! Le altre ricette erano non meno complesse e avevano anch’esse come protagonista assoluto le verdure: la cucina vegetariana infatti, sana, nutriente e sostenibile, è molto amata da Chef Klugmann! Scopriamo insieme le ricette vegetariana di Chef Antonia Klugmann!

 

Antonia Klugmann ricette - Risotto spinacino, grappa, ginepro e parmigiano - Clicca qui per la ricetta

Come ogni cuoco amatoriale che si rispetti, anche per il nostro giudice arriva il fatidico momento dell’assaggio… Antonia Klugmann sarà riuscita a soddisfare il palato di Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo? Scopritelo nel video dell’assaggio in alto!

I giudici sono estasiati: per Joe Bastianich quello di Antonia Klugmann è un piatto intellettuale, mentre per Bruno Barbieri è un capolavoro, uno dei piatti più buoni assaggiati negli ultimi 10 anni. Per Cannavacciuolo invece? Una sola parola: GRANDE!

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...