1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video
caterina federico gloria giovanni valeria anna giuseppe vito tizianar verando samuele paola salvatore gilberto tizianab guido gerry virginia loretta alessandro

09 gennaio 2019

Chi vincerà MasterChef All Stars? Anticipazioni finale

Siamo arrivati alla resa dei conti finale: manca ormai solo un giorno alla serata finale di MasterChef All Stars Italia! Finalmente scopriremo chi tra Rubina Rovini, Simone Finetti, Maradona Youssef, Danny D’Annibale e Michele Cannistraro si aggiudicherà il titolo di primo MasterChef All Stars italiano. Anche oggi però abbiamo qualcosa di davvero succulento per voi: qualche anticipazione esclusiva dalla serata finale!

MasterChef All Stars Italia anticipazioni finale: Giorgio Locatelli

Per giudicare in concorrenti in queste ultime, entusiasmanti prove, i giudici Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri hanno chiamato in aiuto uno chef che si sta preparando a cercare il prossimo MasterChef italiano: Giorgio Locatelli una stella Michelin col ristorante Locanda Locatelli di Londra! Chef Locatelli avrà la possibilità di conoscere i concorrenti che hanno fatto la storia di MasterChef, in attesa di scrivere il futuro della cucina più famosa d’Italia: dal 17 gennaio infatti a fianco di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich, sarà al timone di MasterChef Italia 8!

MasterChef All Stars Italia anticipazioni finale: Mystery Box

Nell’ultima Mystery Box di MasterChef All Stars gli chef in gara dovranno misurarsi con sei ingredienti molto diversi tra loro e sei metodi di cottura, preparando un piatto che riesca ad armonizzare il tutto. Ci riusciranno? Non possiamo rivelarvi altro…

MasterChef All Stars Italia anticipazioni finale: Invention Test coi vincitori di MasterChef

Sappiamo che impazzirete per questa anticipazione esclusiva: nell’Invention Test i concorrenti dovranno replicare i piatti di persone che conoscono molto bene… i vincitori delle passate edizioni di MasterChef! Torneranno a trovarci Spyros Theodorids (prima edizione), Stefano Callegaro (quarta edizione), Erica Liverani (quinta edizione), Valerio Braschi (sesta edizione) e Simone Scipioni (settima edizione). Siete eccitati di rivederli?

Coloro che riusciranno a superare la prova avranno accesso alla sfida finale e potranno cucinare un menù degustazione tutto loro: il vincitore si aggiudicherà il titolo di primo MasterChef All Stars italiano. Non solo: il montepremi di 100.000 euro verrà interamente devoluto a a Liberamensa, l’associazione che, dal 2008, si occupa di offrire opportunità di reintegro ai detenuti del carcere di Torino attraverso la formazione e il lavoro, in carcere e fuori, con attività che comprendono, tra le altre, servizi di catering, gastronomia e un panificio.

Vi abbiamo rivelato fin troppo… seguite la serata finale di MasterChef All Stars Italia per scoprire chi vincerà la sfida delle stelle! Ci vediamo domani sera, alle 21.15, su Sky Uno HD e in streaming su NOW TV!

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...