1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video
caterina federico gloria giovanni valeria anna giuseppe vito tizianar verando samuele paola salvatore gilberto tizianab guido gerry virginia loretta alessandro

10 gennaio 2019

MasterChef All Stars Italia: l'intervista al vincitore Michele Cannistraro

Una vittoria preciiisa: Michele Cannistraro è il primo MasterChef All Stars Italiano! Il cannibale ha dato davvero il massimo nella cucina di MasterChef All Stars, dimostrando di essere cresciuto tantissimo da quando era un sempice aspirante MasterChef. Ripercorriamo la sua esperienza in questa cucina!

Michele Cannistraro vincitore MasterChef All Stars >

Prima di entrare a MasterChef Italia 3 Michele Cannistraro era capocantiere: dopo quella incredibile esperienza è diventato un personal chef e ha iniziato a curare un atelier di cucina dove tiene corsi di cucina, consulenza e team building! Michele è cambiato in tutto: è diventato un imprenditore e fa quello che gli è sempre piaciuto fare, cucinare. MasterChef per lui è stato come girare pagina! Se a MasterChef 3 la sua cucina era casalinga, a All Stars ha dimostrato di aver imparato a cucinare in modo professionale. Michele ha dimostrato che il soprannome “cannibale”, guadagnato durante le molte gare di moto che ha fatto (e vinto), vale anche nella cucina di MasterChef: è riuscito a vincere gli avversari, fino all’ultimo, e a guadagnare il podio che sognava da tanto tempo!

Abbiamo intervistato Michele Cannistraro, vincitore di MasterChef All Stars, poco dopo la proclamazione: ci ha raccontato del suo percorso nella cucina delle stelle, della sua strategia per arrivare in finale e del suo menù, che lo rappresenta a pieno: come detto da Chef Locatelli poco prima del verdetto, Michele è una persona che non molla mai, un combattente dal cuore d’oro, che crede in ciò che fa e lo porta fino in fondo, contro tutti e tutto!

Michele Cannistraro vincitore MasterChef All Stars menù >

Il menù degustazione presentato da Michele Cannistraro, chiamato “Sempre al limite”, rispecchia la sua vita e tutto quello che fa, soprattutto nelle gare di moto. Michele ha voluto spingersi al massimo con questi piatti, che raccontano i suoi viaggi, le sue esperienze e anche la sua storia, le sue origini: emblema di questo menù è il secondo, chiamato “Il cannibale”, tomahawk affumicato con salsa all’ossobuco, cilindro di insalata e salmoriglio in pinzimonio. Il tomahawk viene da un suo viaggio a Las Vegas, per il campionato del mondo di moto, la salsa all’ossobuco per le sue origini milanesi e il salmoriglio in pinzimonio per le origini del padre perso in tenera età. Un riassunto davvero perfetto!

Complimenti Cannibale: che questa vittoria sia l’inizio di qualcosa di grande per te!

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...