1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video
caterina federico gloria giovanni valeria anna giuseppe vito tizianar verando samuele paola salvatore gilberto tizianab guido gerry virginia loretta alessandro

04 febbraio 2019

Informazione Pubblicitaria

Un concentrato di creatività dal colore rosso Petti

I concorrenti di MasterChef hanno finalmente varcato la soglia della cucina più importante d’Italia e ad attenderli c’è stata una Mystery Box decisamente creativa.

A disposizione degli chef ci sono capesante, riso Jasmine, latte di cocco, fagioli bianchi, baccalà, asparagi. Il denominatore comune è il bianco, come il colore delle tele immacolate che attendono i tratti delle opere artistiche.

E, come ogni cuoco creativo, anche i concorrenti hanno avuto a disposizione la loro tavolozza di colori composta da elementi coloratissimi. Dal concentrato di pomodoro Petti alla curcuma passando per l’alga spirulina e il wasabi, l’unica regola è essere se stessi!

L’obiettivo di questa Mistery Box è solo uno: creare il proprio ritratto attraverso un piatto. Gli chef, ancora una volta, hanno messo alla prova i concorrenti con una sfida da vincere per guadagnare il vantaggio all’Invention Test.

Mentre Samuele assaggia tutti i colori che ha a disposizione per capire quali sapori dipingere sulla sua tela, Anna ha le idee molto chiare e prepara un baccalà con concentrato di pomodoro seguendo la ricetta di famiglia.

Il concentrato di pomodoro Petti è il protagonista della tavolozza grazie al suo colore rosso vivo e al suo sapore intenso. Petti realizza il doppio concentrato L’essenziale Bio con soli pomodori toscani biologici sani, maturi e zuccherini che vengono impiegati dopo un’accurata selezione e passati in un setaccio a trama finissima per essere infine trasformati in pasta.

Utile per colorare pasta fresca, uova, creme, cialde e non solo, il concentrato di pomodoro Petti è perfetto per insaporire brodi e salse.

Oltre al concentrato di pomodoro, Petti offre anche un’ampia gamma di conserve di pomodoro biologiche 100% toscane. Tra i prodotti esclusivi della linea BIO ci sono quelli realizzati con datterini BIO 100% toscani, dal gusto dolce e intenso, ma la punta di diamante dell’intera linea è la passata di datterini BIO, una vera opera d’arte da non far mancare mai in dispensa.

 

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...