1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video
caterina federico gloria giovanni valeria anna giuseppe vito tizianar verando samuele paola salvatore gilberto tizianab guido gerry virginia loretta alessandro

08 febbraio 2019

Eliminati MasterChef Italia 8 2019: l'intervista a Tiziana B.

Tiziana B., artigiana di Castelfranco Veneto, ha dovuto togliere il grembiule di MasterChef Italia 8 nel Pressure Test a step con preparazioni a base di patate dell’ultima puntata. Un prova difficile, che l’ha messa in grande difficoltà: l’abbiamo intervista poco dopo l’eliminazione, ecco cosa ci ha raccontato sulla sua esperienza a MasterChef!

Eliminati MasterChef Italia 8 2019: il percorso di Tiziana B.

Tiziana B., legatissima alla tradizione culinaria veneta, ha iniziato il suo percorso a MasterChef Italia 8 portando ai Live Cooking un piatto classico, il fegato alla veneziana, rielaborato in modo creativo con fichi e funghi: un piatto che la rappresenta a pieno e che mi le ha fatto guadagnare ben 4 sì. Oltre alla cucina la sua prima passione è stata il canto: Tiziana B. è una persona molto emotiva e timida, e cantare per lei è sempre stato uno sfogo per lasciar andare quel fuoco che sentiva dentro. Purtroppo per gli impegni della vita non è riuscita a realizzare il suo sogno, soffocando la sua creatività e il suo estro. Grazie all’opportunità di MasterChef Italia, Tiziana B. ha potuto coltivare una delle sue grandi passioni e sentirsi realizzata, sbizzarrendo la creatività. Le esperienze belle sono state tante: la vittoria in Esterna a Pisa, la commozione per le foto dei giudici da bambini, la Mystery Box “nervosa” con protagonista il caffè, le amicizie strette. Tiziana B. questa volta il treno lo ha preso!

Nella nostra intervista dopo l’eliminazione, Tiziana B. ci racconta come è stato gareggiare in un Pressure Test così complicato: nello step sulle patatine fritte la voglia di tagliarle in modo perfetto ha pregiudicato la cottura, tanto che le patate presentate ai giudici erano crude. Nello step degli gnocchi poi, Tiziana è andata nel pallone e ha cucinato un piatto che mai avrebbe fatto a casa, nella tranquillità della propria cucina. Nonostante l’eliminazione però, MasterChef ha insegnato a Tiziana che bisogna ritagliarsi i propri tempi e coltivare le proprie passioni per star bene!

In bocca al lupo Tiziana: se pur sei scesa troppo presto dal treno di MasterChef Italia, te lo sei goduto a pieno! 

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...