1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video
caterina federico gloria giovanni valeria anna giuseppe vito tizianar verando samuele paola salvatore gilberto tizianab guido gerry virginia loretta alessandro

22 febbraio 2019

Eliminati MasterChef Italia 8 2019: l'intervista a Vito

La pressione della cucina di MasterChef è stata fatale per lui, che quindi tornerà ad occuparsi di quella delle gomme: stiamo parlando di Vito, il simpatico gommista di Castellana Grotte che ha dovuto togliere il grembiule nell’ultimo Invention Test! Lo abbiamo intervistato dopo l’eliminazione: ecco cosa ci ha raccontato riguardo al suo percorso a MasterChef Italia 8!

Eliminati MasterChef Italia 8: il percorso di Vito

Vito ha iniziato il suo percorso a MasterChef Italia 8 col sorriso: ai Live Cooking ha portato una raviolo al nero di seppia ripieno di cozze, rivisitazione della classica impepata di cozze pugliese. Il gommista ha ricevuto ben 4 sì, facendo ridere i giudici con le sue battute sulle stelle Michelin e senza deludere “le sue”, anzi “le loro” aspettative! Vito ha da subito dimostrato di metterci il cuore nei suoi piatti, come ha più volte detto ai giudici durante gli assaggi: il suo grande amore per la cucina però non è bastato a salvarlo dal suo errore con la namelaka, preparazione molto complicata da portare a termine. I giudici non l’hanno apprezzata come ripieno del cannolo fatto con pane in cassetta, e hanno ritenuto che fosse per Vito il momento di abbandonare la cucina di MasterChef. Non senza una standing ovation: gli aspiranti MasterChef erano molto affezionati a Vito, e alla sua uscita hanno applaudito tutti!

Il ricordo più bello da questa esperienza a MasterChef Italia 8? La vittoria nell’Esterna a Pisa, per la 46esima Brigata Aerea: Vito aveva fatto il servizio militare proprio in quella brigata molti anni prima, e poter cucinare per loro è stata un’emozione unica. Vincere poi… ancora di più! Il giudice più amato invece? Chef Cannavacciuolo per il suo grande cuore ma anche Chef Locatelli, per la sua eleganza e garbatezza!

In bocca al lupo Vito: magari non otterrai una stella Michelin, ma noi te la diamo ad honorem!

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...