1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video
caterina federico gloria giovanni valeria anna giuseppe vito tizianar verando samuele paola salvatore gilberto tizianab guido gerry virginia loretta alessandro

01 marzo 2019

Eliminati MasterChef Italia 8 2019: l'intervista ad Anna

Chissà quante cotolette avrà preparato Anna per i suoi nipoti, eppure la versione made in USA di Joe Bastianich le è costata l’eliminazione! Dopo la sua uscita dalla cucina più invidiata d’Italia l’abbiamo intervistata per farci raccontare le emozioni vissute a MasterChef Italia 8!


Eliminati MasterChef Italia 8: il percorso di Anna

Anna ha senza ombra di dubbio lasciato un segno indelebile nella cucina di MasterChef Italia 8! Già dai Live Cooking ha subito mostrato la sua grinta e la sua voglia di mettersi in gioco, proponendo piatti semplici ma in grado di esaltare e tramandare le tradizioni. Davanti ad un uragano come Anna i giudici non hanno potuto fare altro che consegnarle il grembiule curiosi di vederla in azione ai fornelli! Durante queste settimane ha addirittura avuto l’occasione di essere capitano di brigata durante la prima prova in Esterna: era stata scelta strategicamente dall’altro capitano, Guido, che la riteneva un po’ confusionaria e non adatta a guidare una brigata ma Anna non si è lasciata intimorire e ha dato del filo da torcere agli avversari, portando la propria brigata ad una schiacciante vittoria! Essendo una nonna a tempo pieno con molti nipoti non poteva che trovarsi a proprio agio in una cucina piena di giovani che con lei condividono la passione per la cucina, giovani spesso agguerriti e disposti a tutto pur di raggiungere la finale, ma questo non è bastato a spaventare Anna! Anche nelle sfide più difficili, come quelle con protagonisti il caffè oppure pane e cioccolato, non si è mai demoralizzata ed ha sempre affrontato ogni sfida con un bel sorriso e tanta carica, spesso affidandosi alla preparazione che meglio le riesce: la pasta fresca, riadattata nelle diverse situazioni.
Pur sempre fedele alle tradizioni, la tradizione americana di Mister Bastianich le è costata il grembiule ed Anna ha lasciato definitivamente la cucina di MasterChef Italia 8 tra le lacrime e gli applausi dei suoi compagni di avventura.

Cara Anna, i tuoi nipoti sono proprio fortunati con una nonna sprint come te! In queste settimane ci hai regalato tanti momenti divertenti e ci hai trasmesso tutta la tua energia e siamo certi che il tuo Maciste sarebbe fiero del tuo percorso!

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...