1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video
caterina federico gloria giovanni valeria anna giuseppe vito tizianar verando samuele paola salvatore gilberto tizianab guido gerry virginia loretta alessandro

08 marzo 2019

Eliminati MasterChef Italia 8 2019: l'intervista a Verando

Verando è senza ombra di dubbio il concorrente con più stile di MasterChef Italia 8: stile nel vestire, nei titoli dei piatti e persino nel nome! Non ha avuto abbastanza stile però nelle preparazioni da consegnare ai giudici nell’ultimo Pressure Test a tema delivery ed ha così dovuto togliere il grembiule per tornare alla sua vita immersa nel marketing e nella comunicazione. Appena uscito dalla cucina più amata d’Italia ci ha raccontato le sue emozioni vissute in queste settimane.


Eliminati MasterChef Italia 8: il percorso di Verando


Verando ha portato ai Live Cooking una ventata di allegria semplicemente essendo se stesso, un uomo estroso e creativo. Tutti ricorderanno senza dubbio il suo primo ingresso nella cucina di MasterChef Italia 8 per il suo “Ehi coniglio, hai fegato” e per il suo gilet che ha scambiato volentieri per quel grembiule sul quale poi ha visto inciso il suo nome!
Verando è molto felice di aver preso parte a questa esperienza, sicuramente una delle più significative per lui, e anche se non è arrivato alla fine del percorso porterà sempre con sé un bellissimo ricordo di MasterChef Italia 8. Il momento più emozionante è stato quando ha visto aprirsi davanti ai suoi occhi le porte della cucina più famosa d’Italia, realizzando di essere stato scelto come candidato a diventare l’ottavo MasterChef italiano! Di ricordi belli ne ha molti altri, tra cui l’essere stato chiamato per due volte tra i migliori nella Mystery Box, nella prova a base di caffè e in quella vegetariana, oppure l’essere stato a capo della brigata vincitrice durante l’esterna a Roma presso la sede dell’Italian Chef Academy.
Una cosa di cui è molto dispiaciuto, oltre al fatto di non essere riuscito a giocarsi la finale, è non aver avuto l’opportunità di confrontarsi con una prova di pasticceria, un classico a MasterChef Italia: a casa si era allenato molto ed è dispiaciuto di non essersi potuto mettere alla prova preparando un dolce a regola d’arte! Ma di occasioni per creare piatti dolci e non solo per Verando ce ne saranno molte altre: il responsabile marketing di Viterbo non ha intenzione di rinunciare alla cucina e dopo qualche giorno di pausa post-MasterChef ripartirà proprio da quella preparazione che l’ha mandato in tilt durante l’ultimo Pressure Test, i Pop Corn.
Il giudice con cui si è sentito più in sintonia è stato Giorgio Locatelli che considera una persona buona e di tutto rispetto oltre che un giudice corretto e sempre pronto a dare insegnamenti a chi da uno Chef stellato ha solo da imparare.

Ehi Verando, forse ti ci voleva più fegato per continuare il tuo percorso nella cucina di MasterChef Italia 8! Non abbandonare mai il tuo sogno e porta avanti i tuoi progetti senza mai rinunciare allo stile che ti contraddistingue!
 

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...