1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video
caterina federico gloria giovanni valeria anna giuseppe vito tizianar verando samuele paola salvatore gilberto tizianab guido gerry virginia loretta alessandro

29 marzo 2019

Informazione Pubblicitaria

Tra il lusso e le stelle dell’ultima esterna all’NH Collection Madrid Eurobuilding

È arrivato anche per questa edizione di MasterChef Italia il fatidico momento tanto atteso da tutti gli aspiranti chef: l’esterna nel ristorante tristellato. Questa è la volta della meravigliosa Madrid che nel suo stupefacente NH Collection Madrid Eurobuilding ha ospitato Gloria, Valeria e Gilberto nelle cucine del ristorante DiverXO che vanta tre stelle Michelin.

La prova è stata come sempre difficile, ma questa esperienza non è fatta per essere dimenticata. Valeria, vincitrice dell’Invention Test, ha avuto l’opportunità di scegliere il piatto da cucinare sotto lo sguardo creativo e attento del giovane ed eclettico chef David Muñoz. “Avanguardia o morte”, è questa l’unica regola del genio culinario di David Muñoz e gli aspiranti chef hanno potuto toccare con mano cosa significa cucinare con livelli di creatività e tecnica così alti.

Il DiverXO si trova all’interno dell’NH Collection Madrid Eurobuilding, un’eccellenza nel settore alberghiero di lusso sia in termini di sviluppo sia in termini di nuove tecnologie. L’eccellenza offerta da NH Collection Madrid Eurobuilding tocca ogni aspetto dell’ospitalità, dalla cucina all’organizzazione di eventi e meeting aziendali. Infatti all’interno dell’NH Collection Eurobuilding si trovano anche Sushi99, uno dei migliori ristoranti giapponesi di Madrid e Domo, dove la consulenza di Paco Roncero (2 stelle Michelin) collabora al fianco di Diego Cabrera, uno tra i punti di riferimento del bartending internazionale, e l’executive chef Luis Bartolomé.

Tra le idee innovative di NH Collection Madrid Eurobuilding c’è l’impegno per l’innovazione che si distingue per il progetto Living Lab, il primo laboratorio dell’industria alberghiera. Questo progetto mira a diventare il punto di riferimento per la sperimentazione di nuove tecnologie nel settore hospitality offrendo servizi rivoluzionari che hanno come focus la tecnologia del settore business. Esplorazione, creatività e sperimentazione sono i punti cardine di NH Collection Madrid Eurobuilding che accompagna i suoi ospiti in un clima di continua evoluzione.

Camere con illuminazione naturale, tecnologia avanzata e alta cucina offrono ai clienti nell’NH Collection Madrid Eurobuilding un’esperienza unica e indimenticabile nel cuore delle più belle città del mondo. Lo stesso hotel vanta inoltre una tecnologia all’avanguardia: volta a led nella hall, mood rooms e ologrammi. Tutto questo viene fornito con un eccellente servizio clienti, garanzia di un'esperienza straordinaria per tutti gli ospiti.
Il progetto NH Collection Madrid Eurobuilding è il primo del settore a far testare la nuova tecnologia ai suoi ospiti che avranno costantemente accesso a esperienze esclusive e all’avanguardia. Le modalità di prenotazione e pagamento saranno sempre più agili e veloci grazie ai nuovi sistemi tecnologici, e tutto questo si somma all’esperienza unica e indimenticabile in uno spazio caldo, comodo e accogliente con camere personalizzate per soddisfare ogni tipo di richiesta.

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...