1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video
caterina federico gloria giovanni valeria anna giuseppe vito tizianar verando samuele paola salvatore gilberto tizianab guido gerry virginia loretta alessandro

01 aprile 2019

Informazione Pubblicitaria

Piatti da grandi chef con i piani a induzione di Electrolux, tra creatività e tecnologia!

E anche per quest’anno MasterChef Italia regala grandi emozioni nella sua semifinale. Il Pressure Test, combattuto fino all’ultimo istante, ha visto Valeria, Gilberto e Alessandro raggiungere Gloria in balconata e si completa così la rosa dei quattro aspiranti chef che avranno accesso alla puntata finale di MasterChef Italia 8.

A fare da protagonisti, oltre all’estro dei concorrenti e agli ingredienti migliori, ci sono senza dubbio i piani a induzione Electrolux che grazie alle loro funzionalità hanno trasformato le ricette in piatti da MasterClass.

I piani a induzione Electrolux hanno un’estrema rapidità di riscaldamento e una perfetta regolazione della temperatura. Il fattore sicurezza è molto importante per Electrolux che ha progettato i suoi piani con una tecnologia che li mantiene freddi al tatto anche durante l’uso. Pulire i piani a induzione di Electrolux è molto semplice e veloce, e questo garantisce una maggiore igiene anche in fase di preparazione.

I piani a induzione Electrolux sono la soluzione ideale per qualsiasi livello di cucina e il loro uso è particolarmente intuitivo sia nei comandi touch che nella regolazione della temperatura.

La regolazione è estremamente precisa e la potenza è modulabile fino a 14 livelli. Questo consente una massima flessibilità nella preparazione di piatti che devono essere semplicemente scaldati o cotti delicatamente, ma anche per ricette che prevedono temperature più alte come la bollitura e la frittura.

Il riscaldamento dei piani a induzione Electrolux è più rapido di un classico piano cottura a gas perché il calore viene generato direttamente a contatto con la pentola senza inutili dispersioni di energia.

La tecnologia Electrolux, inoltre, consente di programmare la durata di cottura con il comando di spegnimento automatico di una singola zona di cottura.

Se è vero quindi che per diventare un grande chef ci vogliono, passione, dedizione, intuito ed estro, è vero anche che per realizzare grandi piatti, la tecnologia Electrolux, diventa indispensabile!

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...