1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video
caterina federico gloria giovanni valeria anna giuseppe vito tizianar verando samuele paola salvatore gilberto tizianab guido gerry virginia loretta alessandro

04 aprile 2019

L'intervista a Gloria Clama, finalista di MasterChef Italia 2019

Ci siamo appena lasciati alle spalle l’ottava edizione di MasterChef Italia che ha visto trionfare Valeria. Gloria Clama, una dei finalisti, ha tanto sognato di arrivare fino in fondo a questo percorso e per quanto possa aver imparato in queste settimane intense ai fornelli un po’ di amaro in bocca le è rimasto. Ecco che cosa ci ha detto nell’intervista post-finale.

Scopri Valeria Raciti, vincitrice di MasterChef Italia 2019 >

 

L’inizio di Gloria a MasterChef Italia 8 è stato col botto: ai Live Cooking ha ottenuto quattro sì dai giudici e moltissimi complimenti per i suoi gnocchi di cui, a fine assaggio, non è rimasta neanche l’ombra! È arrivato il primo grembiule anonimo, poi quello con il proprio nome, e poi finalmente l’ingresso nella cucina più famosa d’Italia. Il percorso di Gloria è stato caratterizzato da molti alti e bassi: ha ricevuto molti complimenti ma anche molte critiche perché alcune volte la voglia di stupire e farsi notare l’hanno portata a strafare. Tra le prove più emozionanti ricorda sicuramente l’Esterna sui Navigli, in cui ha riportato la prima vittoria come capitano di brigata e l’Esterna dallo stellato Muñoz, dove ha conquistato l’importantissima vittoria che l’ha catapultata dritta alla serata finale. Altra emozione grandissima per lei è stato cucinare sotto gli occhi del Maestro Massari, per lei un mito da sempre, nonostante l’aspirante chef friulana durante la prova abbia avuto più momenti di crisi. MasterChef ha segnato un punto di svolta nella vita di Gloria, che ha finalmente imparato a lasciar trasparire le emozioni che si nascondevano dietro la sua espressione da dura.

Gloria, durante il tuo percorso a MasterChef ti sei dimostrata un’aspirante chef molto in gamba, legata alle tradizioni ma sempre pronta a dare ai piatti quel tocco in più che serve. Il muletto non l’hai lasciato per niente perché ora hai trovato il posto giusto per seguire il tuo cuore: la cucina!

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...