1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video
caterina federico gloria giovanni valeria anna giuseppe vito tizianar verando samuele paola salvatore gilberto tizianab guido gerry virginia loretta alessandro

19 novembre 2019

La data di inizio di MasterChef Italia 9 è il 19 dicembre!

Amici di MasterChef Italia, ci siamo quasi: il famoso cooking show di Sky Uno sta per tornare con la sua nona edizione e la data non è poi così lontana! Segnate sulle vostre agende l’appuntamento per giovedì 19 dicembre alle ore 21:15, come sempre su Sky Uno e in streaming su NOW TV!

MasterChef Italia 9 inizio

La cucina più amata d’Italia sta per riaprire i battenti ed è pronta ad accogliere al suo interno nuovi talenti culinari. Come ogni anno vedremo migliaia di appassionati di cucina mettersi in gioco ai Live Cooking, ognuno con il proprio cavallo di battaglia pronti e carichi per impressionare la giuria ed aggiudicarsi quel “sì” per accedere allo step successivo ed avvicinarsi così al tanto ambito grembiule.
Solo i migliori 20 riusciranno a conquistare un posto nella MasterClass e potranno sfidarsi a suon di ricette su nuove intriganti prove. Dopo l’emozione del proprio nome ricamato sul grembiule sarà altrettanto emozionante sollevare la prima Mystery Box, un momento che ogni aspirante MasterChef ricorda sempre con piacere perché è proprio quello il momento in cui ci si rende conto di ciò che si sta vivendo.
Non mancheranno anche gli Invention Test, le originali prove in esterna e i terrificanti Pressure Test e chi lo sa, magari ci saranno delle novità per quanto riguarda le prove…

Masterchef Italia 9 giudici

A giudicare i piatti degli aspiranti MasterChef ci saranno loro, i 3 moschettieri della ristorazione italiana: a comporre la giuria ci saranno infatti gli ormai veterani Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, accanto a colui che avete accolto a braccia aperte a MasterChef Italia 8, il fantastico Giorgio Locatelli! Lo Chef di adozione londinese dopo l’esordio come giudice nella passata edizione ha deciso di ripetere questa fantastica esperienza e di contribuire alla ricerca del nono MasterChef italiano!

L’ottava edizione ha proclamato vincitrice la siciliana Valeria Raciti, chi sarà il suo o la sua erede? Per scoprirlo non vi resta che seguirci a partire da giovedì 19 dicembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV per una nuova edizione di MasterChef Italia!
 

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...