1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video
caterina federico gloria giovanni valeria anna giuseppe vito tizianar verando samuele paola salvatore gilberto tizianab guido gerry virginia loretta alessandro

25 novembre 2019

MasterChef Italia 9, il promo della nuova stagione

MasterChef Italia sta per tornare ad intrattenere i vostri giovedì sera a partire da giovedì 19 dicembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV!


Al comando della nona edizione del cooking show più amato d’Italia ci saranno Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. I nostri tre moschettieri della cucina italiana torneranno in prima serata alla ricerca di nuovi talenti e stabiliranno chi meriterà il titolo di nono MasterChef Italiano.
Nel promo ufficiale di questa nuova stagione in arrivo i nostri amati giudici sembrano veramente carichi e determinati a mettersi in gioco in difesa della buona cucina. E in questo arduo compito non potevano che essere supportati da un grande Maestro che di cucina se ne intende!


Come se la caveranno alle prese con nuovi talentuosi aspiranti chef? Per scoprirlo non vi resta che seguirci a partire da giovedì 19 dicembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV: mi raccomando, non prendete impegni!
 

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...