Le foto migliori della quarta puntata
27 foto
Per i diciotto chef amatoriali più bravi d’Italia una Mystery Box che contiene tutto l’occorrente per realizzare un piatto conosciutissimo, gli gnocchi.
Daiana vince la Mystery preparando un piatto in grado di trasmettere tutto il suo amore per il fidanzato.
Nell’Invention Test con ospiti Solaika Marrocco e Stella Shi, i cuochi amatoriali devono riuscire ad inserire in un unico piatto tutti i dodici difficili ingredienti portati dalle giovani chef.
In questa prova ha la meglio Antonio, mentre Irish non convince e deve abbandonare per sempre la Masterclass.
Uno Skill Test su tre livelli di difficoltà a tema farina lascia gli aspiranti chef perplessi e, dopo delle crespelle non tecnicamente corrette, anche Sedighe deve lasciare MasterChef Italia.