1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video
caterina federico gloria giovanni valeria anna giuseppe vito tizianar verando samuele paola salvatore gilberto tizianab guido gerry virginia loretta alessandro

05 marzo 2015

Trenette agli scampi

Anche oggi vogliamo dedicare a voi appassionati di cibo (e di pasta in particolare!) una nuova ricetta. Questa volta abbiamo scelto per voi gli scampi, un ingrediente pregiato e di gran classe che vi permetterà di fare un'ottima figura di fronte ai vostri commensali! Prima di tutto, però, vogliamo regalare a voi un momento di relax all'insegna della grande cucina. Abbiamo impiattato questa ricetta in un formato cinematografico di cui andiamo molto orgogliosi e che vi permetterà di entrare nei minimi dettagli della preaparazione per goderne al meglio. Alzate il volume: ecco a voi le Trenette agli scampi!

Siete rimasti incollati al video e non avete segnato nemmeno un ingrediente? Non vi preoccupate, ci abbiamo pensato noi: trovate tutti i passaggi e gli ingredienti qui, nel ricettario di MasterChef Italia.

Scoprite anche il mondo di Master of Pasta, il contest culinario che vedrà i nostri aspiranti chef, guidati da Spyros, sfidarsi subito dopo la loro uscita dalle nostre cucine.

 
MasterChef Italia
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...