INGREDIENTI4 PORZIONI
- Uova di struzzo ½ pz
- Peperone rosso 1 pz
- Parmigiano grattugiato 100 g
- Erba cipollina q.b
- Olio Evo q.b
- Sale q.b
- Pepe q.b
Presentazione

RICETTA DI:Salvatore
Preparazione
- Sbattere l’uovo in una boule con una presa di sale e una macinata di pepe, rispettando la giusta proporzione di tuorlo e albume.
- Tagliare a cubetti il peperone e saltarlo in padella a fuoco alto con un filo di olio evo. Aggiungerne una parte al composto di uova. Tagliare finemente l’erba cipollina e aggiungerne una parte al composto di uova..
- Versare il composto di uova in un tegame ben oliato e distribuirlo uniformemente. Non appena inizierà a rapprendersi sui lati, coprire con un coperchio e cuocere a fiamma moderata per qualche minuto. Muovere delicatamente l’omelette per evitare che si attacchi al tegame.
- Quando la superficie risulterà leggermente bavosa, ripiegare l’omelette picchiettando sul manico della padella in modo deciso. Aggiungere il ripieno di peperoni, parmigiano e erba cipollina. Aggiustare di sale e pepe e servire ben calda.
DAI IL TUO VOTO ALLA RICETTA!
Fai sapere agli chef quanto ti è piaciuta.