INGREDIENTI4 PORZIONI
- Lamponi 200 gr
- Canocchie 12 q.b.
- Triglia di scoglio rosso 1
- Rabarbaro 2 coste
- Capperi q.b.
- Ricotta un cucchiaio
- Patate rosse 1
- Panko q.b.
- Dragoncello q.b.
- Cipollotto rosso q.b.
- Burro q.b.
- Aceto q.b.
- Zucchero di canna q.b.
Presentazione

Preparazione
Filettare la triglia e rimuovere le spine. preparare il ripieno con la ricotta, i capperi e la polpa di canocchie cotte a vapore con l’acqua aromatizzata al rabarbaro. fare una bella crema.
Preparare la marmellata: mettere un noce di burro con i lamponi, poco aceto, zucchero di canna e far andare finche non diventera bella caramellata.
Preparare la maionese: prendere le carcasse di canocchie, frullarle con un minipimer con olio e sale. filtrarla e metterla da parte in frigo (o meglio in abbattitore).
Preparare l’involtino: stendere il filetto e riempirlo con un po’ di ripieno; arrotolarlo e ai lati. dalla parte della pelle ungerlo con un po’ di olio e adagiargli il panko. infornare a 200 gradi per 5/7 minuti.toglierlo dal forno e impiattare a piacere.
DAI IL TUO VOTO ALLA RICETTA!
Fai sapere agli chef quanto ti è piaciuta.