In evidenza:

FOTOGALLERY
Fungo Italiano Certificato protagonista del Pressure Test
12 gennaio 2024
3 foto
FUNGO ITALIANO CERTIFICATO

FOTOGALLERY
Fungo Italiano Certificato protagonista del Pressure Test
12 gennaio 2024
3 foto
FUNGO ITALIANO CERTIFICATO
La squadra blu ha perso la prova in Esterna e ora si trova a dover affrontare il temutissimo Pressure Test: il peggiore dovrà lasciare per sempre la cucina di MasterChef Italia.
Fondamentale è quindi mantenere la calma e portare a termine nel miglior modo possibile il compito assegnato dai tre giudici Bruno Barbieri, Giorgio...
In questo Pressure Test Anna può scegliere tra diverse varietà di funghi, di cui tre sono i funghi di Fungo Italiano Certificato: Cornucopie, Pioppini e Portobello.
1/3
Quello di Fungo Italiano Certificato è l’unico fungo coltivato a vantare una certificazione che garantisce l’italianità della filiera in ogni step, lo sviluppo di sistemi fisici e biologici per la difesa dai parassiti e dagli infestanti e l’origine del terreno di coltura, composto da materia prima organica, biodegradabile e controllata.
2/3
Eleonora decide di friggere le cornucopie di Fungo Italiano Certificato e conquista i giudici con il suo piatto
3/3
PUBBLICITÀ
Vuoi vedere altro?
Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2025 Sky Italia - P.IVA 04619241005. Segnalazione Abusi
©2019 Endemol Shine Group B.V. Endemol Shine, MasterChef and the MasterChef logo are registered trademarks of Endemol Shine Group BV and used under license. All Rights Reserved. MasterChef is based on a format by Franc Roddam and is produced by Endemol Italia S.p.A for Sky under license from Endemol Shine Group BV in association with Ziji Productions Limited.