In evidenza:

casting

Ricetta di:

Nicolò

Quaglia in cartoccio con caponata di verdure e mostarda al vecchio balsamico

Secondo

Quaglia in cartoccio con caponata di verdure e mostarda al vecchio balsamico

Ricetta di:

Nicolò

Molto difficile

30M

Ingredienti

4 porzione

Lista primaria

  • Quaglia 1
  • Foie gras 1 fetta
  • Zucchina 1
  • Carota 1
  • Patata 1
  • Peperoni 2
  • Scalogno 1
  • Aceto balsamico Quanto basta
  • Mostarda di cremona Quanto basta
  • Cavolfiore 1
  • Broccolo 1
  • Pomodorino 1
  • Spinaci 200 gr

Presentazione

Ricetta di:

Nicolò

preparazione

Step

01

Disossare la quaglia e ricavarne due petti, poi rosolare il foie gras in padella. formare un panino con i due petti di quaglia e il foie gras, aggiungere sale, pepe e maggiorana. avvolgere il 'panino' nella carta forno, chiuderlo a caramella e legare le due estremita, poi infornare a 180° per 12 minuti circa.

Step

02

Bollire tutte le verdure e metterle a raffreddare nel ghiaccio, poi saltarle in padella con olio, maggiorana e scalogno. a cottura quasi ultimata, aggiungere gli spinaci.

Step

03

Sfornare la caramella, tagliarla a meta e impiattare alla base le verdure e sopra di esse la caramella. condire con mostarda di cremona e aceto balsamico.

Dai il tuo voto alla ricetta!

Fai sapere agli chef quanto ti è piaciuta.

Vota la ricetta 5 stelleVota la ricetta 4 stelleVota la ricetta 3 stelleVota la ricetta 2 stelleVota la ricetta 1 stelle

PUBBLICITÀ