Cos’altro vedere:

Programmi Sky

Un mondo di offerte:

Sky.it

Now

masterchef

In evidenza:

casting

Avvocato al mare a Ischia

Secondo

Avvocato al mare a Ischia

Difficile

40M

Ingredienti

4 porzione

la lista è stata salvata

Lista primaria

  • Cavolo rosso 1
  • Scampi 12
  • Seppie 2
  • Mascarpone 300 gr.
  • Coniglio 2 selle
  • Bietole Quanto basta
  • Aglio Quanto basta
  • Limone q
  • Olio Quanto basta
  • Sale Quanto basta

preparazione

Step

01

Mettere il cavolo rosso tagliato in una pentola e portare a bollore. Aggiungere uno spicchio d’aglio e togliere dopo 10 minuti. Frullare il tutto aggiungendo il mascarpone e rimettere sul fuoco lento per far evaporare l’acqua.

Step

02

Disossare il coniglio e cuocerlo in poco tempo in una padella calda.

Step

03

Pulire la seppia senza lavarla e tagliarla finemente. In una ciotola aggiungere olio e limone e condire.

Step

04

Pulire gli scampi, scottare solo la testa e due secondi il resto del corpo precedentemente pulito.

Step

05

Impiattare con la vellutata di cavolo, coniglio, bietola scottata in padella, seppia nei due tagli e scampo crudo, due gocce d’olio da sistemare con un cucchiaino.

Dai il tuo voto alla ricetta!

Fai sapere agli chef quanto ti è piaciuta.

Vota la ricetta 5 stelleVota la ricetta 4 stelleVota la ricetta 3 stelleVota la ricetta 2 stelleVota la ricetta 1 stelle

PUBBLICITÀ

Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2025 Sky Italia - P.IVA 04619241005. Segnalazione Abusi

skyendemol

©2019 Endemol Shine Group B.V. Endemol Shine, MasterChef and the MasterChef logo are registered trademarks of Endemol Shine Group BV and used under license. All Rights Reserved. MasterChef is based on a format by Franc Roddam and is produced by Endemol Italia S.p.A for Sky under license from Endemol Shine Group BV in association with Ziji Productions Limited.