In evidenza:
Baccalà per Nibali
Ricetta di:
Davide
Facile
45M
Ingredienti
4 porzione
Principale
- Baccalà 1 pezzo
- Yogurt greco 200 Grammi
- Ravanelli 5 pezzo
- Germogli 50 Grammi
- Olio Evo q.b
- Sale q.b
- Pepe q.b
Presentazione
Ricetta di:
Davide
preparazione
Step
Pulire e sfilettare il baccalà, avendo cura di rimuovere eventuali spine e tenendo da parte la pelle. Sbucciare il ravanello con un pelapatate e frullarlo con lo yogurt e un filo di olio evo, fino ad ottenere una crema rosa. Porre la pelle tra due fogli di carta forno con un peso sopra e essiccarla in forno a 200 °C per 10 minuti.
Step
Nel frattempo, cuocere il filetto di baccalà 5 minuti in una vaporiera. Rimuoverlo e rosolarlo in padella con un filo di olio evo solo dalla parte superiore per renderla croccante.
Step
Impiattare disponendo due cucchiai di crema di ravanello, adagiando sopra il filetto di baccalà con la pelle croccante e i germogli. Guarnire con un filo di olio evo e due fettine di ravanello.
Dai il tuo voto alla ricetta!
Fai sapere agli chef quanto ti è piaciuta.
PUBBLICITÀ
Link utili:
Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2019 Sky Italia - P.IVA 04619241005. Segnalazione Abusi
©2019 Endemol Shine Group B.V. Endemol Shine, MasterChef and the MasterChef logo are registered trademarks of Endemol Shine Group BV and used under license. All Rights Reserved. MasterChef is based on a format by Franc Roddam and is produced by Endemol Italia S.p.A for Sky under license from Endemol Shine Group BV in association with Ziji Productions Limited.