In evidenza:

casting

Costolette d'agnello in doppia panatura

Secondo

Costolette d'agnello in doppia panatura

Media

45M

Ingredienti

2 porzione

Lista primaria

  • Quaglia 2 cosce
  • Panko 100
  • Uova 2
  • Broccolo romano 200
  • Mandorle 50
  • Patate 200
  • Parmigiano reggiano 200
  • Sale Quanto basta
  • Olio evo Quanto basta
  • Pepe nero Quanto basta

Presentazione

Ricetta di:

Nicolò

preparazione

Step

01

Sbollentare il broccolo quindi immergerlo in acqua e ghiaccio. Soffriggere uno scalogno, aggiungere il broccolo e, una volta cotto, frullare il tutto. Aggiungere un filo d’olio e aggiustare di sale e pepe.

Step

02

Grattugiare le patate precedentemente bollite, salare, pepare, aggiungere un rosso d’uovo e il parmigiano, creare delle sfoglie sottili e friggerle.

Step

03

Sbollentare le carote precedentemente tagliate a listarelle e gettarle subito in acqua e ghiaccio. Tostare le lamelle di mandorle in padella.

Step

04

Disossare le cosce di quaglia, impanarle in una doppia panatura con l’uovo e il panko, quindi friggerle.

Step

05

Impiattare sul fondo la vellutata di broccoli, adagiarvi sopra le lamelle di mandorle e le carote. Disporre le cosce sovrapposte in un lato del piatto e le patate croccanti in modo casuale.

Dai il tuo voto alla ricetta!

Fai sapere agli chef quanto ti è piaciuta.

Vota la ricetta 5 stelleVota la ricetta 4 stelleVota la ricetta 3 stelleVota la ricetta 2 stelleVota la ricetta 1 stelle

PUBBLICITÀ