In evidenza:
Sei fritto!
Ricetta di:
Jessica
Molto facile
45M
Ingredienti
4 porzione
Lista primaria
- Coniglio 100 gr.
- Patata 1
- Foglie di bieta 3
- Cappuccio viola 50-60 gr.
- Semi di lavanda ½ cucchiaino
- Salvia rosmarino
- Sale Quanto basta
- Olio extra vergine d’oliva Quanto basta
- Panko Quanto basta
- Uovo 1
Presentazione
Ricetta di:
Jessica
preparazione
Step
Prendere due pentole diverse e riempirle d’acqua. In una mettere a bollire la patata tagliata a pezzi e nell’altra le foglie di bieta con il cappuccio tritato molto grossolanamente e la lavanda. Quando le patate saranno tenere levarle dall’acqua e con il frullatore a immersione ottenere una crema. Regolare di olio e sale.
Step
Mettere il coniglio tagliato a cubetti a marinare nell’olio, salvia e rosmarino, per almeno 15/20 minuti. Dopodiché passarlo nell’uovo sbattuto e nel panko. Friggerlo in abbondante olio d'oliva caldo.
Step
Quando l’acqua delle biete e del cappuccio sarà diventata verdina, scolare le verdure e frullare con il frullatore ad immersione.
Step
Impiattare adagiando il coniglio sopra la crema di patate arricchita con la “purea” di bieta, cappuccio e lavanda.
Dai il tuo voto alla ricetta!
Fai sapere agli chef quanto ti è piaciuta.
PUBBLICITÀ
Vuoi vedere altro?
Link utili:
Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2019 Sky Italia - P.IVA 04619241005. Segnalazione Abusi
©2019 Endemol Shine Group B.V. Endemol Shine, MasterChef and the MasterChef logo are registered trademarks of Endemol Shine Group BV and used under license. All Rights Reserved. MasterChef is based on a format by Franc Roddam and is produced by Endemol Italia S.p.A for Sky under license from Endemol Shine Group BV in association with Ziji Productions Limited.