Celebrity MasterChef Italia

Dopo MasterChef Italia arriva su Sky Celebrity MasterChef Italia! Le cucine si aprono a vip e personaggi noti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. Ottenere il titolo di Celebrity MasterChef d’Italia non è cosa semplice! I partecipanti dovranno superare le consuete prove: mystery box, invention tes...Continua a leggere
EDIZIONE 2017

Ha inizio la prima edizione di Celebrity MasterChef Italia!

A contendersi il titolo di primo Celebrity MasterChef Italia, di fronte al giudizio impietoso di Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, sono 12 celebrità: Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, la “spalla” di Fiorello e voce del tennis Stefano Meloccaro, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Nesli, Marisa Passera e l’attrice turca Serra Yilmaz. Il primo Celebrity MasterChef d’Italia è stata Roberta Capua!
EDIZIONE 2018

Ritorna per la seconda volta Celebrity MasterChef Italia

Per la seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia a contendersi il titolo sono stati: Barbara Alberti, Lorenzo Amoruso, Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la "zia d’Italia" Orietta Berti, Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, Umberto Guidoni, Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio "Fayna" Spinella, Anna Tatangelo e il celebre arbitro Daniele Tombolini. A giudicare le loro creazioni i nostri amatissimi giudici: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo! Il secondo Celebrity MasterChef d’Italia è stata Anna Tatangelo!
PUBBLICITÀ

SCOPRI TUTTE LE CURIOSITA' SU MASTERCHEF ITALIA