Junior MasterChef Italia

Arriva su Sky Junior MasterChef Italia! Questa volta a sfidarsi nelle cucine più famose d’Italia sono piccoli aspiranti chef di età compresa tra gli 8 e i 13 anni. Come in MasterChef, anche per Junior le prove sono mystery box, invention test, sfida esterna e pressure test. Per il vincitore, oltre al prestigioso titolo...Continua a leggere
EDIZIONE 2014

Arriva la prima edizione di Junior MasterChef Italia!

Protagonisti sono piccoli aspiranti chef: Federico, Alissa, Francesca, Andrea, Matteo, Lucrezia, Alessandro, Lavinia, Moise, Luca, Carlotta, Andrea, Fabio ed Emanuela. A giudicarli sono: l’internazionale Lidia Bastianich, mamma di Joe, il veterano di MasterChef Bruno Barbieri e il camaleontico Alessandro Borghese. La prima piccola promessa in Italia ad aggiudicarsi il titolo di Junior MasterChef d’Italia è stata Emanuela!
EDIZIONE 2015

Torna Junior MasterChef Italia!

A fare da padroni di casa in questa seconda avventura ci saranno di nuovo i tre chef giudici che hanno reso un vero e proprio successo la prima edizione del programma: Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Lidia Bastianich. A sfidarsi invece sono: Andrea, Nicolò, Nicola, Sofia, Arianna, Tommaso, Matilde, Vittoria, Alessia, Manuel, Alessandra, Michele, Mariachiara e Sofia. Il secondo Junior MasterChef d’Italia è stato Andrea!
EDIZIONE 2016

Junior MasterChef Italia è alla sua terza edizione!

Confermati gli chef Alessandro Borghese e Bruno Barbieri a cui si aggiunge il nuovo arrivato Gennaro Esposito. Ed ecco i piccoli aspiranti chef di questa terza edizione: Nicolò, Stefania Diamante, Aisha, Lorenzo, Hansika, Rodolfo, Beatrice, Guglielmo, Camilla, Matteo, Francesco, Gaia Margaretha, Chiara, Emanuela, Gabriela e Simone. Il terzo Junior MasterChef d’Italia è stato Nicolò!
PUBBLICITÀ

SCOPRI TUTTE LE CURIOSITA' SU MASTERCHEF ITALIA